Strage di Bologna, anche a Forlì la staffetta per non dimenticare
Sabato 30 luglio, alle ore 17.40, arriverà in Piazza Saffi la staffetta podistica "Per non dimenticare il 2 agosto 1980", che attraverserà il territorio romagnolo, partendo dalla Repubblica di San Marino
Sabato 30 luglio, alle ore 17.40, arriverà in Piazza Saffi la staffetta podistica “Per non dimenticare il 2 agosto 1980”, che attraverserà il territorio romagnolo, partendo dalla Repubblica di San Marino proseguendo la sua corsa fino al capoluogo della regione. L’iniziativa vuole contribuire a mantenere viva la memoria del terribile attentato terroristico alla stazione ferroviaria di Bologna nel quale persero la vita 85 persone e 200 restarono ferite.
?Il Comune di Forlì, le associazioni di volontariato, gli enti di promozione e i gruppi podistici, aderiscono alla staffetta che farà il suo arrivo in città dal Quartiere Ronco con soste ristoro in viale Roma n. 97 (davanti alla caserma dei Vigili del Fuoco) e in Piazza Saffi dove riceverà il saluto ufficiale dell’Amministrazione comunale rappresentata dal Vice Sindaco Giancarlo Biserna, per ripartire nuovamente in direzione di Faenza.