menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finalmente arriva Feltrinelli. Inaugurazione il 19 giugno

Il 19 giugno Inge Feltrinelli in persona sarà a Forlì per inaugurare il nuovo punto di circa 500 metri tra superficie di vendita e caffè

E' stata fissata la data per l'apertura della libreria Feltrinelli e del caffè letterario a palazzo Talenti Framonti. Il 19 giugno Inge Feltrinelli in persona sarà a Forlì per inaugurare il nuovo punto di circa 500 metri tra superficie di vendita e caffè. Per contratto la casa editrice prevede aperture serali con iniziative annesse, da svolgere nel chiostro del palazzo. L'apertura è slittata diverse volte, anche a causa del maltempo. Ma la data ora è decisa e definitiva.

Per il 22 settembre è invece prevista l'apertura dell'ingresso principale del palazzo, con lo scalone e l'ascensore. Per quanto riguarda i piani superiori che, come già anticipato, saranno dedicati alla gastronomia, i lavori dovrebbero essere affidati in agosto, con l'obiettivo di avere i locali a disposizione dei gestori entro il prossimo maggio. Le proposte per lo spazio superiore di 1.200 mq sono arrivate “anche se non numero rilevante - precisa il segretario generale della Fondazione Carisp di Forlì, Antonio Branca – ma marchi di qualità sia a livello locale che nazionale”.


“La Fondazione ha fatto un investimento patrimoniale per la ristrutturazione del palazzo – conclude il presidente della Fondazione, Piergiuseppe Dolcini - per alzare il livello architettonico della città e per la redditività culturale e sociale”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Forlì Airport spicca il volo": il Rotary Club incontra lo staff del Ridolfi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento