Tangenziale, lavori sull'ex Asse di Arrocamento: previste chiusure da lunedì

Da lunedì prossimo sono in programma alcuni interventi riguardanti gli impianti di illuminazione pubblica lungo la tangenziale di Forlì (ex ‘Asse di Arroccamento’) in corrispondenza degli svincoli di via Lunga e via Padulli

Da lunedì prossimo sono in programma alcuni interventi riguardanti gli impianti di illuminazione pubblica lungo la tangenziale di Forlì (ex ‘Asse di Arroccamento’) in corrispondenza degli svincoli di via Lunga e via Padulli. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessaria la chiusura provvisoria delle rampe di ingresso e di uscita, in entrambe le direzioni. Per contenere i disagi agli utenti le chiusure saranno programmate secondo il seguente calendario: dalle 7 alle 19 di lunedì è fissata la chiusura dello svincolo di via Lunga in direzione Faenza.

Dalle 7 alle 19 di martedì è programmata la chiusura dello svincolo di via Padulli in direzione Faenza; dalle 7 alle 19 di mercoledì è stata stabilita la chiusura dello svincolo di via Padulli in direzione Cesena; mentre dalle 7 alle 19 di giovedì ci sarà la chiusura dello svincolo di via Lunga in direzione Cesena. Per raggiungere la viabilità interdetta dalle singole chiusure potranno essere utilizzati gli svincoli successivi con rientro in carreggiata opposta.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, il ringraziamento dell'azienda ai suoi dipendenti: un aumento in busta paga

  • Coronavirus, altri due morti a Forlì. I casi nel Forlivese salgono a 335

  • Coronavirus, rallenta ancora la crescita dei contagiati. Ufficializzate le prime guarigioni forlivesi

  • Bar aperto e colazioni ai clienti: tutti finiscono multati. Trovato aperto anche un minimarket: chiuso e multato

Torna su
ForlìToday è in caricamento