menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentato stupro al parcheggio di viale Vittorio Veneto

Commessa aggredita all'uscita del supermercato. Il fatto è avvenuto lo scorso venerdì sera nel parcheggio di viale Vittorio Veneto

Commessa aggredita all'uscita del supermercato. Il fatto è avvenuto lo scorso venerdì sera nel parcheggio di viale Vittorio Veneto. Secondo quanto riportato dal “Corriere Romagna”, la dipendente del supermercato dell'A&O è stata aggredita da un individuo, che ha cercato di spogliarla, palpeggiandola più volte. La malcapitata è riuscita a liberarsi dell'individuo solo quando il maniaco si è impaurito al passaggio di una vettura, dandosi alla fuga.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno raccolto la testimonianza della ragazza. Gli inquirenti sono riusciti ad elaborare un identikit. Si tratta di un individuo alto e magro, presumibilmente straniero a detta della donna. Un simile episodio è accaduto nello stesso parcheggio nel febbraio del 2007, quando un marocchino di 32 anni abusò di una polacca di 40 anni. L'extracomunitario venne arrestato dai Carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento