rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Mazzini

Tenta il suicidio gettandosi dal balcone, grave una donna

Tentato suicidio nel primo pomeriggio di venerdì nel centro di Forlì. Una donna si è lanciata dal terrazzo della sua abitazione al secondo piano, in Corso Mazzini, finendo con violenza sul marciapiede sottostante

Tentato suicidio nel primo pomeriggio di venerdì nel centro di Forlì. Una sessantenne si è lanciata dal terrazzo della sua abitazione al secondo piano, in Corso Mazzini, finendo con violenza sul marciapiede sottostante. Nell'impatto la signora ha riportato gravi lesioni, venendo soccorsa dai sanitari del “118” presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Quindi è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano.

Tentato suicidio in Corso Mazzini



DEPRESSIONE - Oltre ai sanitari sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno chiuso temporaneamente l'arteria all'altezza di via Valzania e via Orsini, ed i Carabinieri della vicino comando per i rilievi di legge. A quanto pare all'origine del gesto della signora ci sarebbero motivi di depressioni. Già in passato aveva tentato l'insano gesto, venendo salvata in tempo dalle forze dell'ordine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio gettandosi dal balcone, grave una donna

ForlìToday è in caricamento