menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta il suicidio gettandosi dal balcone, grave una donna

Tentato suicidio nel primo pomeriggio di venerdì nel centro di Forlì. Una donna si è lanciata dal terrazzo della sua abitazione al secondo piano, in Corso Mazzini, finendo con violenza sul marciapiede sottostante

Tentato suicidio nel primo pomeriggio di venerdì nel centro di Forlì. Una sessantenne si è lanciata dal terrazzo della sua abitazione al secondo piano, in Corso Mazzini, finendo con violenza sul marciapiede sottostante. Nell'impatto la signora ha riportato gravi lesioni, venendo soccorsa dai sanitari del “118” presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Quindi è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano.



DEPRESSIONE - Oltre ai sanitari sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno chiuso temporaneamente l'arteria all'altezza di via Valzania e via Orsini, ed i Carabinieri della vicino comando per i rilievi di legge. A quanto pare all'origine del gesto della signora ci sarebbero motivi di depressioni. Già in passato aveva tentato l'insano gesto, venendo salvata in tempo dalle forze dell'ordine.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento