rotate-mobile
Cronaca

"Truffa del pacco", seconda puntata: la Squadra Mobile becca i responsabili

Stanati dagli agenti della Squadra Mobile di Forlì i due truffatori che hanno derubato mercoledì pomeriggio della somma di 800 euro un giovane straniero in piazzale del Lavoro

Stanati dagli agenti della Squadra Mobile di Forlì i due truffatori che hanno derubato mercoledì pomeriggio della somma di 800 euro un giovane straniero in piazzale del Lavoro. Si tratta di due giovani campani, che sono stati denunciati a piede libero. Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia della vittima. Nella mattinata stessa i due truffatori erano stati controllati nella zona di Cesena nel corso di un servizio finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio.

I due corrispondevano perfettamente alle descrizioni fornite dalla vittima e si trovavano a bordo dell'auto usata per la fuga, una "Fiat Croma". Al fine di rintracciare la vettura, gli agenti delle Squadre Mobile di Forlì e Ravenna hanno effettuato alcune verifiche in diverse concessionarie. Il mezzo è stato individuato di fronte ad un residence dove, in una stanza, si trovano i due giovani.

"Truffa del pacco": le foto

Quest'ultimi hanno ammesso le proprie responsabilità, consegnando tutto il materiale utilizzato per le truffe (computer, cellulari e valigetta), nonché la somma di denaro sottratta alla vittima, salvo alcune decine di euro spese al ristorante la sera precedente. I due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria e nei loro confronti è stato emesso dal Questore di Forlì un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Truffa del pacco", seconda puntata: la Squadra Mobile becca i responsabili

ForlìToday è in caricamento