menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Falso vigile colpisce in via Solombrini, truffate due famiglie

Due individui si sono finti rispettivamente agente della Polizia Municipale ed operatore del gas, riuscendo a raggirare due famiglie che risiedono in via Solombrini

Truffatori in azione giovedì mattina nel quartiere Coriano di Forlì, zona Aeronautica. Due individui si sono finti rispettivamente agente della Polizia Municipale ed operatore del gas, riuscendo a raggirare due famiglie che risiedono in via Solombrini, all'angolo con via Calamandrei. I malcapitati, notando l'uomo in divisa, hanno dato il consenso al falso operaio di entrare in casa per effettuare un sopralluogo per una presunta fuga di gas.

Con una banale scusa, mentre uno provvedeva a far finta di sistemare il problema tecnico, l'altro si impegnava a fare razzia di preziosi e monili. Il bottino complessivo è di qualche migliaio di euro. Solo in seguito le famiglie si sono accorte di esser state derubate. A quel punto non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento del 112. Sul posto, oltre ai Carabinieri, anche una pattuglia di vigili. Questa volta veri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento