menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercoledì di truffe, false ispettrici Inps derubano un'anziana

Falsi imbianchini hanno tentato di truffare un non vedente. E' successo mercoledì pomeriggio a Forlì. I due hanno suonato al campanello spiegando all'uomo che avrebbero dovuto fare dei lavori

Falsi imbianchini hanno tentato di truffare un non vedente. E' successo mercoledì pomeriggio a Forlì. I due hanno suonato al campanello spiegando all'uomo che avrebbero dovuto effettuare dei lavori e che dovevano per questo motivo fare un sopralluogo del palazzo, ma la vittima scelta non si è fidata. A quel punto la coppia è stata costretta ad allontanarsi. Un'anziana è stata invece truffata da due ispettrici dell'Inps. E' successo in via Angeloni.


Le donne sono riuscite ad entrare in casa con la scusa di dover effettuare alcuni controlli sulla pensione. Mentre una distraeva la vittima, l'altra con un'azione fulminea è andata nella camera da letto, prendendo su banconote per circa 1600 euro. Dopo il furto le truffatrici hanno liquidato la vittima e sono fuggite via. Quando la malcapitata si è accorta di esser stata derubata non ha potuto fare altro che dare l'allarme al 113.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento