rotate-mobile
Cronaca Piazza Saffi

Perde ai videopoker, si ubriaca e minaccia di uccidersi: fuori programma in piazza Saffi

Fuori programma lunedì sera nel cuore di Piazza Saffi, dove si stava svolgendo la fiera del baratto. Un tunisino di 33 anni, sotto l'effetto dell'alcol, ha minacciato di tagliarsi alla gola con una lamette da barba

Fuori programma lunedì sera nel cuore di Piazza Saffi, dove si stava svolgendo la fiera del baratto. Un tunisino di 33 anni, sotto l'effetto dell'alcol, ha minacciato di tagliarsi alla gola con una lamette da barba dopo aver perso 1600 euro ai videopoker. L'extracomunitario, scalzo e a petto nudo, presentava delle lievi lesioni da taglio al torace. Immediatamente sono giunti sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Forlì, coadiuvati dai Carabinieri, che hanno immobilizzato l'individuo.

Sul posto è quindi arrivata anche un'ambulanza del "118", che ha provveduto a trasportarlo al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Il tunisino, con alito fortemente vinoso, difficoltà di espressione ed equilibrio precario, era in forte stato confusionale dovuto all'abuso di sostanze alcoliche A carico del medesimo sono emersi circa venti accessi all'ospedale per autolesionismo ed ubriachezza nonché esiti di visite psichiatriche.

Nei suoi confronti alcuni atti dovuti: una sanzione per manifesta ubriachezza in luogo pubblico, nonché un invito a presentarsi presso la Questura di Forlì per le verifiche in merito al rinnovo del permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde ai videopoker, si ubriaca e minaccia di uccidersi: fuori programma in piazza Saffi

ForlìToday è in caricamento