rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso della Repubblica

Ubriachi creano caos in un negozio e scappano con una confezione di mutande

I due, rispettivamente di 40 e 50 anni, annebbiati dai fumi dell'alcol, si sono presentati in un negozio d'abbigliamento in corso della Repubblica, dove hanno scaraventato per terra alcuni pannelli pubblicitari in cartone e rubato un paio di mutande da 5 euro

Un sabato pomeriggio fuori le righe in pieno centro storico per due stranieri di nazionalità cinese. I due, rispettivamente di 40 e 50 anni, annebbiati dai fumi dell'alcol, si sono presentati in un negozio d'abbigliamento in corso della Repubblica, dove hanno scaraventato per terra alcuni pannelli pubblicitari in cartone e rubato un paio di mutande da 5 euro. L'esercente ha avvertito il poliziotto di quartiere, che in un'ora ha rintracciato in via Giorgio Regnoli i due responsabili.

In possesso di uno dei due è stata trovata la confezione del capo d'abbigliamento ancora integra. Per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per furto e la sanzione per ubriachezza molesta. Uno è risultato attraverso gli accertamenti alla banca dati inottemperante ad un decreto di espulsione e per tanto denunciato per il reato di clandestinità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi creano caos in un negozio e scappano con una confezione di mutande

ForlìToday è in caricamento