rotate-mobile
Cronaca

Vagava nuda in centro, soccorsa dalla Polizia

Vagava nuda di primo mattino nel centro di Forlì. Una 45enne forlivese è stata soccorsa lunedì mattina dagli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, intervenuti su richiesta di un passante

Vagava nuda di primo mattino nel centro di Forlì. Una 45enne forlivese è stata soccorsa lunedì mattina dagli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, intervenuti su richiesta di un passante. I poliziotti l'hanno trovata nei pressi di corso Diaz. La donna, alla vista delle forze dell'ordine, ha pronunciato frasi sconnesse. I sanitari del “118” l'hanno poi portata all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano, dove la paziente è stata riscaldata.

La signora è stata probabilmente a lungo senza indumenti al freddo. La temperatura era prossima allo zero e c'era preoccupazione sul suo stato di salute. Il “Corriere Romagna”, che ha riportato la notizia, ha ricordato che lo scorso anno si era verificato un simile caso in corso Garibaldi. Nella circostanza era intervenuto il Questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vagava nuda in centro, soccorsa dalla Polizia

ForlìToday è in caricamento