Forlimpopoli, accontentate le richieste del forese: nei giovedì di mercato una nuova corsa bus sulla linea 121
La corsa aggiuntiva del giovedì – che rimarrà attiva fino a quando sarà in vigore l’orario invernale – farà un percorso ad anello
Dal 22 settembre il bus della linea 121 farà una corsa in più al giovedì mattina sul tragitto Santa Maria Nuova, San Pietro ai Prati e Forlimpopoli. La corsa aggiuntiva del giovedì – che rimarrà attiva fino a quando sarà in vigore l’orario invernale – farà un percorso ad anello: partenza da Forlimpopoli alle 7,45, arrivo alla chiesa di S. Maria Nuova alle 7,57, ritorno alle ore 8, con fermata a S. Pietro ai Prati alle 8,06.
A rendere possibile questo potenziamento del servizio è il Comune di Forlimpopoli, che si è fatto carico dei costi aggiuntivi. "In questo modo - come spiega l’assessore all’ Ambiente e alle Politiche energetiche e di sostenibilità Gian Matteo Peperoni - si è voluto venire incontro alle molte richieste, arrivate soprattutto da anziani e residenti di San Pietro ai Prati, di poter contare su un collegamento all’inizio della mattinata, in modo da aver il tempo per venire al mercato del giovedì e svolgere commissioni in paese".