rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Forlimpopoli, ancora posti liberi al Nido Comunale "Gelsomino"

sono ancora presenti diversi posti liberi al Nido Comunale "Gelsomino" di Forlimpopoli. Il Nido, gestito da personale educativo comunale, si trova nella nuova scuola materna "Rodari"

sono ancora presenti diversi posti liberi al Nido Comunale "Gelsomino" di Forlimpopoli. Il Nido, gestito da personale educativo comunale, si trova nella nuova scuola materna "Rodari" i cui lavori sono in corso di ultimazione. Il nido è strutturato in un'unica sezione per complessivi 20 posti riservati per bambini/e che al 30 di settembre abbiano  dai 21 a 32 mesi (in pratica per quelli che sono nati nel corso dell'anno 2011). L'orario di apertura è dalle 07.30 alle 14.30 con possibilità di uscita anticipata dalle 12.30 alle 13.15.

La retta è stabilità in base alla certificazione ISEE riferita ai redditi del 2012 e varia da un minimo di 200 Euro a un massimo di 400 Euro. In caso di uscita entro le ore 13.15 la retta è ridotta del 5%. Dal momento che sussistono diversi posti liberi possono presentare la domanda sia i residenti di Forlimpopoli, che avranno priorità d'accesso, che i residenti di altri comuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, ancora posti liberi al Nido Comunale "Gelsomino"

ForlìToday è in caricamento