rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Forlimpopoli, l'Ex bocciofila cerca un padrone: il Comune riapre il bando

Il termine di ricezione del plico contenente la documentazione necessaria per l'ammissione alla gara è fissato perentoriamente per le ore 9,00 del giorno 24 gennaio all'ufficio protocollo del Comune di Forlimpopoli

Il Comune di Forlimpopoli riapre i termini per la selezione per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della struttura "Ex bocciofila", dei campi di calcio e basket (ex utenza libera), degli spogliatoi inseriti nello stabile di competenza circolo tennis "Luigi Laghi" e della tettoia posti nel polisportivo "Luca Vitali" di Forlimpopoli, fino al 31 dicembre 2020. Il testo completo dell'Avviso e la modulistica per partecipare è disponibile nel sito www.comune.forlimpopoli.fc.it nella sezione “Bandi e gare”.

Il termine di ricezione del plico contenente la documentazione necessaria per l'ammissione alla gara è fissato perentoriamente per le ore 9 del giorno 24 gennaio all'ufficio protocollo del Comune di Forlimpopoli. Per ulteriori informazioni o delucidazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Cultura (Dott. Ssa Laura Laghi 0543/749237).                                       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, l'Ex bocciofila cerca un padrone: il Comune riapre il bando

ForlìToday è in caricamento