rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Forlimpopoli, Bertinoro e Meldola: novità in arrivo per le linee 121 e 122

Da giovedì 7 gennaio, nei giorni feriali scolastici, sarà inoltre attivo un nuovo collegamento pomeridiano

Con l’avvio del nuovo anno l’Agenzia della Mobilità Romagnola ha definito delle modifiche all’organizzazione di alcune linee del bacino di Forlì-Cesena. A partire da sabato 2 gennaio sulle Linee 121 Forlimpopoli – Bertinoro e Forlimpopoli - S. Maria Nuova e 122 Forlimpopoli – Fratta Terme – Meldola, svolte dal vettore Gualtieri Autoservizi, entrerà in vigore il nuovo servizio feriale, con orari consultabili sul sito www.startormagna.it e nei quadri orari alle fermate.

Da giovedì 7 gennaio, nei giorni feriali scolastici, sarà inoltre attivo un nuovo collegamento pomeridiano che interessa la porzione alta del Comune di Bertinoro, in particolare le frazioni di Polenta e Collinello. Si tratta della linea 134 da Polenta per Bertinoro Centro delle 14:05, con coincidenza con la linea 121 per Forlimpopoli, e della linea 121 da Forlimpopoli per Polenta delle 18:48 e relativo rientro (nei giorni di servizio non scolastico tale corsa sarà limitata a Bertinoro e relativo rientro per Forlimpopoli).

Per i cittadini di Bertinoro, Fratta Terme e S. Maria Nuova si aggiunge infine un’altra importante novità: a partire da domenica 10 gennaio, nei giorni festivi, sarà attivo anche il nuovo servizio festivo delle linee 121 e 122 che garantirà il collegamento con Forlimpopoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, Bertinoro e Meldola: novità in arrivo per le linee 121 e 122

ForlìToday è in caricamento