menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlimpopoli cerca un responsabile per il settore cultura, servizi sociali, scuola e sport

L’incarico ha natura direzionale e di alta specializzazione e al candidato prescelto verrà affidato l’incarico per tre anni, rinnovabili fino e non oltre la durata dell’attuale mandato del sindaco

L’Amministrazione Comunale di Forlimpopoli ha attivato un avviso pubblico di selezione comparativa per la costituzione di un rapporto a tempo pieno e determinato nel profilo di “Istruttore direttivo culturale categoria D” a cui conferire l’incarico di responsabile del settore cultura servii sociali scuola sport ai sensi dell’articolo 110 comma 1 del decreto legge 267/2000.

L’incarico ha natura direzionale e di alta specializzazione e al candidato prescelto verrà affidato l’incarico per tre anni, rinnovabili fino e non oltre la durata dell’attuale mandato del sindaco. Le domande vanno presentate entro lunedì 26 aprile alle 12 seguendo le modalità ed utilizzando la modulistica presenti nell’avviso pubblico scaricabile dal sito del comune, alla sezione “Notizie”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link https://www.comune.forlimpopoli.fc.it/upload/forlimpopoli_ecm10/gestionedocumentale/avviso110istruttoreculturalescadenza26aprile2021_784_11935.pdf.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento