menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlimpopoli, dal Comune contributi per le associazioni sociali: aperto il bando

L'amministrazione comunale è impegnata a sosternerlo anche attraverso l'erogazione di contributi economici per progetti d'utilità sociale

La città di Forlimpopoli si distingue per la vivacità e la ricchezza del proprio tessuto associativo, in particolare in ambito sociale. Per questo motivo l'amministrazione comunale è impegnata a sosternerlo anche attraverso l'erogazione di contributi economici per progetti d'utilità sociale, promuovendo un bando che scadrà il 30 aprile e che si rivolge alle associazioni iscritte all'Albo Comunale per attività programmate sul suo territorio.

La richiesta va compilata sull'apposito modulo scaricabile dal sito web dell'amministrazione comunale o direttamente presso l'ufficio servizi sociali, cui la domanda compilata andrà poi indirizzata. Sul medesimo sito (https://www.comune.forlimpopoli.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=7375) è possibile prendere visione anche dei criteri di assegnazione, delle spese ammissibili e delle percentuali massime di copertura delle stesse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento