rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Forlimpopoli / Amedeo d'Aosta

Chiama il 118: "Sono ferita con una coltellata all'addome". E' giallo a Forlimpopoli

"Sono stata accoltellata all'addome". Questa all'incirca la richiesta d'intervento arrivata al centralino al "118" nel tardo pomeriggio di sabato

"Sono ferita con un'accoltellata all'addome". Questa all'incirca la richiesta d'intervento arrivata al centralino al "118" nel tardo pomeriggio di sabato. Erano circa le 19.30 quando una donna ha chiesto l'intervento dei sanitari a Forlimpopoli, in via Duca D'Aosta. Sul posto sono giunti tempestivamente il personale di "Romagna Soccorso", con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, trovando la ferita accasciata sull'asfalto accanto ad una "Citroen C3".

La paziente, dopo esser stata stabilizzata con le prime cure del caso, è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. I Carabinieri hanno avviato le indagini del caso, non escludendo alcuna pista: da quella dell'aggressione all'ipotesi dell'atto di autolesionismo.

Ferita con una coltellata: le foto di Cristiano Frasca

Gli investigatori della Scientifica hanno trovato sotto la "Citroen" un guanto ed un coltello da cucina, con lama di una ventina di centimetri, insanguinata. Gli oggetti sono stati posti sotto sequestro. Sono in corso accertamenti sul telefonino della donna, per verificare gli ultimi contatti avuti prima del sanguinoso episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama il 118: "Sono ferita con una coltellata all'addome". E' giallo a Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento