menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlimpopoli ospita il raduno delle Ferrari

In Piazza Garibaldi sono in mostra i gioielli di Maranello tra vecchie e nuove glorie. Tante anche le Fiat 500 presenti accanto ai bolidi che vengono da tutta Regione

Piazza Garibaldi di Forlimpopoli ha ospitato sabato degli esemplari del made in Italy a quattro ruote. Il Ferrari Club di Forlimpopoli ha organizzato, per la prima volta, un appuntamento per mettere in mostra le rosse del cavallino. E non solo. Infatti insieme ai gioielli di Maranello, c'era anche un nutrito gruppo di Fiat 500. I bolidi rossi sono giunti da Modena, Lugo, Pesaro; hanno risposto all'invito che il club romagnolo ha spedito agli appassionati della Regione.

Il gioellino è un modello di Ferrari 250 che racconta da sola tutta la storia del design e del made in Italy che si è fatto apprezzare nel mondo. Al suo fianco c'erano due modelli di 208 e una 430 scuderia. Significa che è un modello elaborato e con alcune decorazioni tipiche da gara.
“Ci aspettiamo più di venti esemplari” ha detto Filippo Ambrosini, uno dei coordinatori dell'evento che, insieme allo staff, ha lavorato alcuni mesi per rendere tutto all'altezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento