rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Forlimpopoli, l'ex bocciofila cerca un gestore: aperto un bando

Il termine di ricezione del plico contenente la documentazione necessaria per l'ammissione alla gara è fissato perentoriamente per le ore 9,00 del giorno 23 dicembre all'ufficio protocollo del Comune di Forlimpopoli

Il Comune di Forlimpopoli ha aperto una selezione per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della struttura "Ex bocciofila", dei campi di calcio e basket (ex utenza libera), degli spogliatoi inseriti nello stabile di competenza circolo tennis "Luigi Laghi" e della tettoia in c.a. - posti nel polisportivo "Luca Vitali" di Forlimpopoli, periodo 01/01/2014-31/12/2020. Il testo completo dell'Avviso e la modulistica per partecipare è disponibile nel sito www.comune.forlimpopoli.fc.it nella sezione “Bandi e gare”.

Il termine di ricezione del plico contenente la documentazione necessaria per l'ammissione alla gara è fissato perentoriamente per le ore 9,00 del giorno 23 dicembre all'ufficio protocollo del Comune di Forlimpopoli. Per ulteriori informazioni o delucidazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Cultura (Dott. Ssa Laura Laghi – 0543/749237).       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, l'ex bocciofila cerca un gestore: aperto un bando

ForlìToday è in caricamento