rotate-mobile
Cultura / Forlimpopoli

Forlimpopoli, la stagione 2023-24 del teatro Verdi dall'autunno fino all'estate inoltrata: pubblicato il bando

L'invito è a proporre un cartellone che possa prevedere, oltre ad almeno 8 spettacoli principali di prosa, comico e contemporaneo, anche proposte per bambini e di teatro dialettale

Il Comune di Forlimpopoli ha pubblicato il bando per proseguire l'esperienza della stagione teatrale al teatro e l'arena del "Verdi" selezionando l'operatore a cui affidare i servizi di progettazione, programmazione e gestione della stagione teatrale per il 2023/2024 (con la facoltà di rinnovo per il 2024/2025) con la consueta ed originale formula che prevede la stagione andare dall'autunno fino all'estate inoltrata.

L'invito è a proporre un cartellone che possa prevedere, oltre ad almeno 8 spettacoli principali di prosa, comico e contemporaneo, anche proposte per bambini e di teatro dialettale. A fronte di questo impegno il Comune mette a disposizione un importo massimo di 12mila euro all’anno. Per l’affidamento si seguirà il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con particolare attenzione alla qualità del progetto (fino a 80 punti su 100).

Copia integrale del bando è scaricabile dal sito dell'Amministrazione comunale all'indirizzo https://www.comune.forlimpopoli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=2106. Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 12 del 1 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, la stagione 2023-24 del teatro Verdi dall'autunno fino all'estate inoltrata: pubblicato il bando

ForlìToday è in caricamento