rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli / Strada Provinciale 61

Forlimpopoli, lavori in corso: chiude la strada che porta a Santa Maria Nuova

Per eseguire più efficacemente i lavori di ripristino del manto stradale da lunedì 27 maggio viene chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia la strada provinciale 61 ‘Fondi’, che unisce Forlimpopoli e la strada provinciale 5 ‘Santa Croce’ (nei pressi di Santa Maria Nuova)

 Per eseguire più efficacemente i lavori di ripristino del manto stradale da lunedì 27 maggio viene chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia la strada provinciale 61 ‘Fondi’, che unisce Forlimpopoli e la strada provinciale  5 ‘Santa Croce’ (nei pressi di Santa Maria Nuova). Il tratto interessato dai lavori è lungo 1,5 km e ricade nel comune di Forlimpopoli. Il cantiere è necessario per il ripristino del corpo stradale gravemente dissestato da buche e crepe.
 
Il divieto è in vigore dalle ore 7 di lunedì 27 maggio alle ore 19 di venerdì 31 maggio 2013 e la settimana successiva, dalle ore 7 di lunedì 3 giugno alle ore 19 di venerdì 7 giugno. Sono esclusi dal provvedimento i residenti, i mezzi di soccorso e lo scuolabus. Per tutti gli altri veicoli, invece, il percorso alternativo è rappresentato dalla via Emilia fino all’incrocio di Panighina e quindi la strada provinciale 5 per Santa Maria Nuova, per entrambi i sensi di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, lavori in corso: chiude la strada che porta a Santa Maria Nuova

ForlìToday è in caricamento