menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In due assaltano la Banca Credito Cooperativo

Rapina a mano armata venerdì mattina alla Banca Credito Cooperativo di Forlimpopoli, in piazza Trieste. Erano circa le 11 quando hanno fatto irruzione due individui, uno col volto travisato da passamontagna

Rapina a mano armata venerdì mattina alla Banca Credito Cooperativo di Forlimpopoli, in piazza Trieste. Erano circa le 11 quando hanno fatto irruzione due individui, uno col volto travisato da passamontagna e l’altro con occhiali da sole. Con accento meridionale hanno minacciato i dipendenti presenti in quel momento di farsi consegnare il denaro che avevano nelle casse. Uno dei banditi ha anche tirato fuori un cutter. Il tutto è durato una manciata di minuti.

La coppia si è poi dileguata con il malloppo, ancora da quantificare. Si parla di una decina di migliaia di euro. I banditi sono saliti a bordo di un’utilitaria, a quanto pare una “Fiat Punto” color amaranto rubata nel riminese, per poi fuggire in direzione Cesena. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola. I militari hanno acquisito le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento