rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Forlimpopoli: spaccia durante la Festa Artusiana, ma viene preso e arrestato

Lo spacciatore aveva approfittato della marea di gente presente a Forlimpopoli in occasione della festa artusiana evidentemente per fare un po' di 'cassa'.

E’ stato sorpreso mentre spacciava marijuana ad un rumeno e quindi arrestato dai militari della Compagnia di Meldola. Per un giovane thailandese, ma cittadino italiano e residente a Forlimpopoli, sono quindi scattate le manette con l’accusa di tentato spaccio e detenzione di stupefacenti. Lo spacciatore aveva approfittato della marea di gente presente a Forlimpopoli in occasione della festa artusiana evidentemente per fare un po’ di ‘cassa’. 

Ma non ha fatto i conti con i militari di Meldola che lo hanno arrestato in flagranza di reato. Dopo averlo sorpreso, è scattata una perquisizione personale e domiciliare che ha permesso ai Carabinieri di trovare altri 30 grammi di droga, già suddivisa in 10 dosi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e circa 300 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima. Il materiale, la droga e il denaro sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli: spaccia durante la Festa Artusiana, ma viene preso e arrestato

ForlìToday è in caricamento