menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Formazione professionale: cerimonia inaugurale del nuovo anno scolastico

Si terrà lunedì alle 10, alla Sala Multimediale San Luigi a Forlì, la cerimonia di apertura dall’anno scolastico 2013-2014 dei percorsi di formazione professionale collegati al sistema regionale

Si terrà lunedì  alle 10, alla Sala Multimediale San Luigi a Forlì, la cerimonia di apertura dall’anno scolastico 2013-2014 dei percorsi di formazione professionale collegati al sistema regionale. Saranno presenti circa 200 allievi, provenienti dai centri di formazione professionale Cnos-Fap, Enaip, Enfap e Nuova Scuola Edile. La giornata sarà l'occasione per consegnare gli attestati di qualifica agli allievi dello scorso anno scolastico; si tratta dei primi ragazzi ad acquisire la qualifica dall'avviamento del Sistema Regionale di Istruzione e Formazione Professionale, attuato dalla Legge Regionale n.5 del 30 Giugno 2011.

Interverranno e saluteranno i ragazzi e le famiglie: Denis Merloni, assessore al Lavoro alla Formazione e alle Politiche Turistiche e Attività Produttive e Sport della Provincia di Forlì-Cesena; Bruna Baravelli , assessore alle Politiche per l'Istruzione e Culturali della Provincia di Forlì-Cesena e Alberto Zambianchi, presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento