rotate-mobile
Cronaca

Fortunale, volontari dei Romiti al lavoro anche a Ferragosto

Mercoledì anche i ragazzi extracomunitari della Cooperativa Acquacheta si sono uniti ai cittadini del quartiere per gli interventi di messa in sicurezza

Anche nel periodo ferragostano, in particolar modo tra martedì e mercoledì, il comitato di quartiere Romiti e i volontari non si sono dati per vinti, continuando l'opera di bonifica​ e della messa in sicurezza di piante e alberi in pericolo di cedimento, a seguito del nubifragio che ha colpito Forlì la scorsa settimana. Una mole rilevante di lavoro e' stata svolta dal Comitato di Quartiere coordinato da Maurizio Naldi, con l'aiuto dei cittadini che, anche nei prossimi giorni, continueranno la bonifica del territorio.

Mercoledì anche i ragazzi extracomunitari della Cooperativa Acquacheta si sono uniti ai cittadini del quartiere per gli interventi di messa in sicurezza, così come era avvenuto nelle ore immediatamente successive al nubifragio. "Un particolare - spiegano dal Comitato - va ai cittadini nonché alle aziende edili che, con i loro mezzi, hanno consentito la bonifica e la messa in sicurezza del Quartiere come Gianluca Rossi (Villanova), Vittorio Carloni  (Romiti), Massimo Valtancoli (Rocca San Casciano) e Marcu Arben (Forli)".

Ferragosto di lavoro per i volontari del Quartiere Romiti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortunale, volontari dei Romiti al lavoro anche a Ferragosto

ForlìToday è in caricamento