menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlì celebra le Forze Armate: tutte le foto

In Piazza Saffi momento solenne con gli onori al Gonfalone del Comune e al Prefetto di Forlì-Cesena Angelo Trovato, di fronte ai reparti schierati (Esercito, Aeronautica, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e Croce Rossa)

Forlì ha celebrato domenica mattina la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Il programma ha avuto inizio con la Santa Messa officiata dal Vescovo di Forlì Mons. Lino Pizz al Sacrario dei Caduti. In Piazza Saffi momento solenne con gli onori al Gonfalone del Comune di Forlì e al Prefetto di Forlì-Cesena Angelo Trovato, di fronte ai reparti schierati (Esercito, Aeronautica, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e Croce Rossa Italiana).

Dopo l’alzabandiera è stato letto il messaggio del Presidente della Repubblica. A rendere gli onori una Compagnia di formazione interforze.
A seguire autorità, rappresentanze e banda cittadina hanno sfilato per Corso della Repubblica fino a Piazzale della Vittoria dove è stato l’omaggio al Monumento ai Caduti. Allestita in piazza una mostra di mezzi antichi delle forze dell'armate, messi a disposizione da collezionisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento