rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un serpentone fluorescente illumina la notte forlivese: in 1800 alla Fluo Run

Erano davvero tanti sabato sera al via della FluoRun, la corsa-camminata non competitiva in un contesto ricco di gadget luminosi, colori, musica, allegria e festa

Quando c'è da fare festa Forlì si mette in moto. Erano davvero tanti sabato sera al via della FluoRun, la corsa-camminata non competitiva in un contesto ricco di gadget luminosi, colori, musica, allegria e festa inserita nell'ambito della terza edizione della "Forlì Fitness & Fun". Un lungo serpentone colorato di ben 1800 persone, tra giovani e tante famiglie, ha attraversato il centro storico con partenza dal Parco Urbano. La manifestazione più fluorescente d’Italia è partita intorno alle 21.30 dal Parco Urbano, con i partecipanti riscaldati dal "warm-up" con una lezione di Zumba Fitness.

Un lungo serpentone colorato alla Fluo Run (foto di Alessandra Salieri)

Il corteo si è quindi snodato lungo le mura e il centro storico estense, per un percorso di circa 5 chilometri a ritmo libero. C'è chi ha corso, chi ha camminato, chi spingeva il passeggino, il tutto illuminando fluo il buio della notte forlivese. A dominare la festa sono state le maglie colorate e i gadget fluorescenti distribuiti prima della partenza. Occhiali, braccialetti e cerchietti hanno reso ancora più magica la notte di Forlì. Un nuovo evento sportivo, che ha animato in una maniera diversa dal solito una serata dalle temperature decisamente estive.

FLUO RUN: IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE

FORLI' FITNESS & FUN: IL VIDEO DELL'INAUGURAZIONE

E IN PIAZZA CAVALLI PROTAGONISTI: IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un serpentone fluorescente illumina la notte forlivese: in 1800 alla Fluo Run

ForlìToday è in caricamento