rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Addio Raffaele, l'ultimo saluto tra lacrime e ricordi

Si sono svolti sabato pomeriggio nella chiesa San Nicola di Bari, a Vecchiazzano, i funerali di Raffaele Polidori, il 18enne deceduto lunedì scorso sul campo San Giuseppe di Bussecchio mentre stava giocando una partita di calcio con gli amici

Si sono svolti sabato pomeriggio nella chiesa San Nicola di Bari, a Vecchiazzano, i funerali di Raffaele Polidori, il 18enne deceduto lunedì scorso sul campo San Giuseppe di Bussecchio mentre stava giocando una partita di calcio con gli amici. Le esequie sono state celebrate da don Vittorio Flamigni insieme a Don Carlo Guardigli, parroco di San Guiseppe Artigianato e don Loriano Valzania, sacerdote dei Romiti e amico di Raffaele.

Tanti i giovani che hanno partecipato commossi alla messa. Amici di Lele, i compagni di squadra del Real Castrocaro, che si sono stretti attorno ai genitori del 18enne, la sorella Silvia e la fidanzata Pamela. La salma è stata poi portata a Faenza per la cremazione. Nei giorni scorsi il sostituto procuratore Marilù Gattelli ha disposto l'autopsia per capire le cause del decesso, avvenuto dopo un arresto cardiaco improvviso. La procura ha acquisito, tramite la polizia giudiziaria, i certificati medici di idoneità sportiva rilasciati a Raffaele negli anni.

L'ultimo saluto a Raffaele

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Raffaele, l'ultimo saluto tra lacrime e ricordi

ForlìToday è in caricamento