rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso della Repubblica

Gattino scappa e resta intrappolato sotto un'auto: lo salvano i Vigili del Fuoco

Storie di animali soccorsi dai Vigili del Fuoco. Il personale del comando di viale Roma è stato impegnato martedì mattina in due interventi a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro

Storie di animali soccorsi dai Vigili del Fuoco. Il personale del comando di viale Roma è stato impegnato martedì mattina in due interventi a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro. Il primo, che ha visto protagonista un gatto, si è verificato in via Cignani, nel cuore del centro storico di Forlì. Il micio, dopo essersi accomodato sul cofano di una "Fiat Panda", è scappato via, infilandosi nel passaruota posteriore di una "Volvo" parcheggiata in Corso della Repubblica, nei pressi di Altero.

Qualcuno, sentendo il miagolare del gatto rimasto incastrato, ha chiamato i Vigili del Fuoco. Il personale del 115, dopo aver sollevato l'auto, sono riusciti a liberare il felino davanti ad un centinaio di persone, che hanno assistito incuriosite all'operazione di salvataggio. Pochi minuti più tardi la stessa squadra è stata impegnata nel soccorso di un cane al Parco Fluviale di Meldola.

Il gattino soccorso dai Vigili del Fuoco

Un beagle è precipitato in un pozzo non segnalato. I Vigili del Fuoco si sono calati, raggiungendo l'animale. Dopo averlo tranquillizzato, l'hanno riportato in superfice, dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso. La pericolosità del pezzo è stata invece segnalata al sindaco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattino scappa e resta intrappolato sotto un'auto: lo salvano i Vigili del Fuoco

ForlìToday è in caricamento