rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Le foto dei lettori, a luglio vince l'Acquacheta. E ora votate la più bella di agosto!

Lo foto scattata da Roberto Benfenati che ritrae una cascata nella via che porta all'Acquacheta è stata la più votata di luglio dai lettori di ForliToday. E ora è già partita la sfida di agosto: VOTATE LA PIU' BELLA!

Lo foto scattata da Roberto Benfenati che ritrae una cascata nella via che porta all’Acquacheta è stata la più votata di luglio dai lettori di ForliToday. Qui potete vedere tutte le foto che hanno partecipato a luglio: https://www.forlitoday.it/foto/cronaca/forli-e-dintorni-le-foto-dei-lettori-luglio-2013/

Nel frattempo sono tanti i lettori che su Facebook hanno risposto all'invito di ForliToday, nel quale si chiedeva a tutti i nostri 'fan' di inviarci le loro più belle foto di Forlì e dintorni. Le abbiamo raccolte e catalogate, e ora le mettiamo...una contro l'altra! CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE, di volta in volta vi verranno proposte (random) due foto, dovete semplicemente cliccare quella che vi piace di più: questa riceverà un voto positivo (pollice su), mentre quella che non avete votato riceverà un voto negativo (pollice giù). L'accoppiamento è random, cioè casuale e ricordatevi sempre che è SOLAMENTE UN GIOCO (del tutto gratuito e senza nulla in palio). In bocca al lupo ai partecipanti! Sotto con i voti!

LA SFIDA DI AGOSTO: VOTATE LE MIGLIORI
https://www.forlitoday.it/challenge/foto/cronaca/forli-e-dintorni-le-foto-dei-lettori-agosto-2013/

LE IMMAGINI DI AGOSTO ORIGINALI
https://www.forlitoday.it/foto/cronaca/forli-e-dintorni-le-foto-dei-lettori-agosto-2013/

PER INVIARCI LE VOSTRE FOTO:
Per inviarci le vostre foto più belle (massimo due per persona) e partecipare al concorso di settembre inviate una mail a foto@romagnaoggi.it, specificando come oggetto "Concorso settembre foto ForliToday"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le foto dei lettori, a luglio vince l'Acquacheta. E ora votate la più bella di agosto!

ForlìToday è in caricamento