menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frana, riaperta la statale 67 a senso unico alternato

Sono proseguiti nonostante il maltempo i lavori per aprire un varco in corrispondenza del tratto chiuso a causa della frana lo scorso 19 marzo, che aveva isolato la frazione di San Benedetto, creando enormi disagi al comune di Portico, legati al trasporto degli studenti, allo spostamento dei medici in primis

Sono proseguiti nonostante il maltempo i lavori per aprire un varco in corrispondenza del tratto chiuso a causa della  frana lo scorso 19 marzo, che aveva isolato la frazione di San Benedetto, creando enormi disagi al comune di Portico, legati al trasporto degli studenti, allo spostamento dei medici in primis. Anas venerdì dà notizia che è stata aperta a senso unico alternato la SS67 “Tosco Romagnola” nel Comune di Portico e San Benedetto , nel tratto interessato dalla frana.

Tale disciplina della circolazione resterà in vigore fino al completamento dei lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza della pendice. Nei giorni scorsi era stato aperto un varco pedonale per permettere agli studenti di raggiungere il pulmino che li portava a scuola e per consentire l'eventuale passaggio di mezzi di soccorso. L'apertura completa della strada è prevista per l'8 aprile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento