rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portico e San Benedetto

Frana, riaperta la statale 67 a senso unico alternato

Sono proseguiti nonostante il maltempo i lavori per aprire un varco in corrispondenza del tratto chiuso a causa della frana lo scorso 19 marzo, che aveva isolato la frazione di San Benedetto, creando enormi disagi al comune di Portico, legati al trasporto degli studenti, allo spostamento dei medici in primis

Sono proseguiti nonostante il maltempo i lavori per aprire un varco in corrispondenza del tratto chiuso a causa della  frana lo scorso 19 marzo, che aveva isolato la frazione di San Benedetto, creando enormi disagi al comune di Portico, legati al trasporto degli studenti, allo spostamento dei medici in primis. Anas venerdì dà notizia che è stata aperta a senso unico alternato la SS67 “Tosco Romagnola” nel Comune di Portico e San Benedetto , nel tratto interessato dalla frana.

Tale disciplina della circolazione resterà in vigore fino al completamento dei lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza della pendice. Nei giorni scorsi era stato aperto un varco pedonale per permettere agli studenti di raggiungere il pulmino che li portava a scuola e per consentire l'eventuale passaggio di mezzi di soccorso. L'apertura completa della strada è prevista per l'8 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana, riaperta la statale 67 a senso unico alternato

ForlìToday è in caricamento