rotate-mobile
Cronaca

Basket, il Comune deve avere più di 100mila euro per l'affitto del Palasport

Nella fine ingloriosa dell'avventura cestistica forlivese, con il ritiro della Fulgor-Libertas dal campionato A2 Gold, tra i vari creditori della società che rischiano di vedere sfumati i loro soldi c'è anche il Comune di Forlì

Nella fine ingloriosa dell'avventura cestistica forlivese, con il ritiro della Fulgor-Libertas dal campionato A2 Gold, tra i vari creditori della società che rischiano di vedere sfumati i loro soldi c'è anche il Comune di Forlì. Lo ha rilevato, in un question time in Consiglio comunale, il consigliere di Forza Italia Fabrizio Ragni, che ha sostenuto che “per l'uso del palasport, di proprietà della Fiera di Forlì, la società deve più di 100mila euro, che non sono stati pagati, una cospicua cifra di denaro che è pubblico”.

Bacchetta Ragni: “Il Comune si è limitato a fare da spettatore fino a quando la situazione si è fatta irreversibile, e questo denaro pubblico non entrerà mai in cassa”. In risposta al question time l'assessore alla Sport Sara Samorì ha annunciato che giovedì 15 gennaio ci sarà un consiglio di amministrazione della Fiera di Forlì proprio dedicato a questo caso”.

Seguiteci su Facebook, cliccate su "Mi Piace":

FB-FT-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, il Comune deve avere più di 100mila euro per l'affitto del Palasport

ForlìToday è in caricamento