rotate-mobile
Cronaca

In casa spacciava e faceva fumare eroina: arrestato un 37enne

Aveva adattato la sua abitazione a luogo di incontro per l'assunzione di droga. Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, diretti dal dirigente Claudio Cagnini, hanno arrestato giovedì sera un incensurato di 37 anni

Aveva adattato la sua abitazione a luogo di incontro per l'assunzione di droga. Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, diretti dal dirigente Claudio Cagnini, hanno arrestato giovedì sera un incensurato di 37 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e agevolazione all'uso delle sostanze stesse. Processato per direttissima, ha patteggiato davanti al giudice Massimo De Paoli un anno e 9 mesi, oltre ad una sanzione di 3mila euro (pena sospesa).

Le rapide indagini sono partite in seguito ad una segnalazione circa un sospetto via vai di persone dall'abitazione del 37enne, in zona Durazzanino. Venerdì sera i poliziotti hanno sorpreso due giovani, rispettivamente di 23 e 25 anni, mentre si stavano recando a casa dello spacciatore. All'uscita sono stati fermati e sorpresi complessivamente con tre dosi di eroina.

La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare 5 grammi di eroina ed un bilancino di precisione. In particolare è emerso che lo spacciatore ospitava i suoi "clienti" per permetter loro di fumare la droga. A quel punto sono scattate le manette. Venerdì l'indagato davanti al giudice De Paoli (pm Marilù Gattelli) ha scelto la via del patteggiamento (pena sospesa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa spacciava e faceva fumare eroina: arrestato un 37enne

ForlìToday è in caricamento