rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Il giorno dell'addio al naufrago Luca Ortoveri

Alle 15.30 a Castrocaro i funerali del 33enne morto nel naufragio di Lido Adriano e il cui corpo privo di vita è stato ritrovato giovedì. Lavorava al Conad Ravaldino e frequentava il bar "Mama mia" di via Ravegnana

E' il giorno dell'addio per Luca Ortoveri, il 33enne morto nel naufragio di Lido Adriano. Il giovane castrocarese è stato trovato privo di vita nella acque del lido dopo giorni di ricerche disperate. Assieme a Luca ha perso la vita un'altra persona, il 50enne Antonio Fabbri. E' riuscito a sfuggire alla morte, invece, il 42enne Omar Lacchini.

Il funerale si svolgerà oggi (lunedì) con partenza dalle 15 dalla camera mortuaria dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni", da cui la salma si dirigerà verso la chiesa arcipetrale dei santi Nicolò e Francesco a Castrocaro. A celebrare la messa sarà don Enzo Scaioli assieme a don Pierluigi Fiorini.

Luca era originario di CAstrocaro ma viveva a Forlì, in via Ravegnana e lavorava al Conad Ravaldino. Il suo punto di riferimento per trovarsi con gli amici era il bar "Mama mia" proprio di via Ravegnana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giorno dell'addio al naufrago Luca Ortoveri

ForlìToday è in caricamento