menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Topi" d'appartamento in azione in pieno giorno, razziati soldi e gioielli

Serie di furti martedì a Forlì a pochi passi dal centro. I malviventi hanno agito presumibilmente in pieno giorno, incuranti del pericolo e sicuri di se stessi. Le sgradite visite sono state scoperte solo nel pomeriggio

Serie di furti martedì a Forlì a pochi passi dal centro. I malviventi hanno agito presumibilmente in pieno giorno, incuranti del pericolo e sicuri di se stessi. Le sgradite visite sono state scoperte solo nel pomeriggio, quando i proprietari sono rincasati, non potendo fare altro che chiedere l’intervento della Polizia. Il primo è stato scoperto in via Primo Maggio. Nella circostanza i “soliti ignoti” sono entrati da una porta del retro, scassinandola.

SOLDI E INCASSI - Quindi hanno passato in rassegna le varie stanze, portando via quasi 3mila euro in contanti. Il secondo sopralluogo di furto è stato effettuato in via Italo Stegher. In questo caso è bastato un cacciavite per forzare una porta d’ingresso. I malviventi hanno poi fatto man bassa di preziosi, arricchendo il bottino con 300 euro. Su entrambi i casi indagano gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

FURTO IN LAVANDERIA - Un altro furto è stato commesso anche in una lavanderia, in viale Spazzoli. La titolare ha trovato martedì mattina la porta d'ingresso forzata. Il bottino ammonta a circa 600 euro. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento