rotate-mobile
Furti / Civitella di Romagna

Ladri in azione alla luce del sole, doppio colpo in val Bidente. Il sindaco: "State in guardia"

La notizia del doppio furto ha fatto subito il giro del paese e si è diffusa tramite i social, tanto che il sindaco di Civitella, Claudio Milandri, ha voluto mettere in guardia i concittadini

Doppio colpo dei ladri in pochi minuti in due diverse abitazioni a Cusercoli, nel comune di Civitella di Romagna. I malviventi hanno colpito non, come spesso accade, con il favore delle tenebre ma alla luce del sole, nel primo pomeriggio di lunedì, poco prima delle 14. I proprietari delle abitazioni, che a quanto sembra non si trovavano in casa, hanno poi denunciato il fatto alle forze dell'ordine.

La notizia del doppio furto ha fatto subito il giro del paese e si è diffusa tramite i social, tanto che il sindaco di Civitella, Claudio Milandri, ha voluto mettere in guardia i concittadini sulla sua pagina Facebook: "I ladri hanno fatto visita a due abitazioni in località Cusercoli. Vi preghiamo quindi di prestare attenzione e segnalare alle forze dell’ordine se notate qualche auto o persona sospette. Grazie per la collaborazione" ha detto il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione alla luce del sole, doppio colpo in val Bidente. Il sindaco: "State in guardia"

ForlìToday è in caricamento