rotate-mobile
Cronaca Modigliana

Per sfuggire all'arresto si nasconde sotto un'auto, presa ladra di autoradio

Una 35enne di Modigliana, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata nel cuore della nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bologna con l'accusa di furto aggravato

Sorpresa a rubare un’autoradio da una vettura in sosta. Una 35enne di Modigliana, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata nel cuore della nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bologna con l’accusa di furto aggravato continuato e possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso. La giovane, sorpresa in azione in via Morandi, probabilmente avrebbe effettuato un raid su diverse autovetture parcheggiate nella zona.

Ma a smontarle i piani ci ha pensato un cittadino, che l’aveva notata armeggiare pochi minuti prima attorno ad alcune auto, chiamando così il 112. Quando sono giunti sul posto, i militari hanno notato una sagoma nascondersi nel buio vicino ad una Fiat Punto (di proprietà di un 36enne di Macerata) che presentava la forzatura della portiera lato guida e da cui era stata rubata l’autoradio.

Immediatamente i militari hanno intercettato e bloccato la donna (che annovera svariati precedenti di polizia anche specifici), trovandola nascosta sotto ad un’altra autovettura. Addosso aveva uno zaino all’interno del quale era presenti, oltre all’autoradio rubata dalla citata autovettura, anche degli arnesi da scasso ed alcune torce a batteria.

Dopo aver recuperato e restituito la refurtiva al legittimo proprietario, i Carabinieri hanno così tratto in arresto la forlivese con l’accusa di furto aggravato continuato e possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per sfuggire all'arresto si nasconde sotto un'auto, presa ladra di autoradio

ForlìToday è in caricamento