La banda dei videopoker fugge alla vista della Polizia

Ladri in fuga per i campi dopo esser stati intercettati da una Volante della Questura di Forlì. E' successo nel cuore della nottata tra lunedì e martedì nella zona di Forlimpopoli

Ladri in fuga per i campi dopo esser stati intercettati da una Volante della Questura di Forlì. E' successo nel cuore della nottata tra lunedì e martedì nella zona di Forlimpopoli. Gli inquirenti non escludono che possano esser gli stessi che hanno colpito in un bar a Ronta di Cesena, dove sono stati portati via un videopoker ed una macchinetta cambiamonete. I poliziotti, impegnati in un servizio di pattugliamento, si sono spostati nella zona meridionale del forlivese.

Era arrivata infatti la segnalazione di una serie di furti commessi a Ronta e che i malviventi si erano dileguati a bordo di un furgone bianco “Volkswagen” e di una “Alfa” rossa. I due veicoli sono stati intercettati a Forlimpopoli intorno alle 3. Alla vista della “pantera”, i banditi hanno preferito spostarsi in direzione della periferia per poi abbandonare i mezzi e fuggire a piedi per i campi, agevolati dal favore delle tenebre. Erano in cinque, tre dei quali scesi dall'auto.

A bordo del furgone, risultato rubato in provincia di Arezzo, sono stati trovati vari attrezzi per lo scasso come mazze, cesoie e piedi di porco. Ma c'erano anche diversi passamontagna ed una cassetta forzata da un videopoker, all'interno della quale vi erano circa 2.900 euro. Sono invece in corso accertamenti per l'Alfa, che non è risultata oggetto di furto. Tuttavia ha avuto diversi passaggi di proprietà. Nella stessa notte, oltre ai furti a Ronta, è stato visitato anche un bar a San Pietro in Vincoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Giovane punta un euro al "10 e Lotto" e fa il colpo: "Gli tremavano le gambe dall'emozione"

  • Maxi-studio su 30 anni di cancro in Romagna: quanto ci si ammala e quanto si sopravvive, tumore per tumore

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

  • L'altra faccia dell'emergenza abitativa, l'odissea del locatore: "Casa sfasciata dopo lo sfratto"

  • Si schianta col Porsche Cayenne di un forlivese e lo abbandona in strada

Torna su
ForlìToday è in caricamento