rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Via Orfeo da Bologna

Furti senza tregua, ladri in azione nel pomeriggio: spariti soldi e preziosi

La fotografia è sempre la stessa: il proprietario dell'abitazione che deve fare i conti con l'amara sorpresa quando rincasa. Il primo sopralluogo è stato fatto poco dopo le 19

Non conosce tregua l'ondata di furti in città. Solo nel tardo pomeriggio di martedì ne sono stati messi a segno ben tre. Sugli episodi sono in corso le indagini degli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La fotografia è sempre la stessa: il proprietario dell'abitazione che deve fare i conti con l'amara sorpresa quando rincasa. Il primo sopralluogo è stato fatto poco dopo le 19 in via Baldracani.

Secondo quanto accertato dagli uomini in divisa, i malviventi, approfittando dell'assenza dei titolari, hanno raggiunto un appartamento al primo piano di uno stabile arrampicandosi attraverso le tubature del gas. Dopo aver forzato una porta-finestra, sono entrati in casa, portando via orologi per 3mila euro, una pelliccia ed altri oggetti.

Le altre due incursioni sono state effettuate in due appartamenti attigui in via Orfeo da Bologna. La segnalazione è stata data intorno alle 22.30. In un caso hanno messo le mani su 500 euro in contanti, trovati in una camera da letto. Nell'altro caso hanno tagliato una cassaforte, impossessandosi del contenuto (bottino in fase di quantificazione).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti senza tregua, ladri in azione nel pomeriggio: spariti soldi e preziosi

ForlìToday è in caricamento