rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Niccolò Copernico

I ladri continuano a colpire nella zona industriale: rubati attrezzi da falegnameria

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi del caso, i banditi sono riusciti ad entrare nei locali della ditta forzando una porta

Ancora furti nella zona industriale di Forlì. Questa volta nel mirino dei ladri è finita l'azienda di ferramenta "Venturi" di via Copernico. La scoperta è stata fatta lunedì mattina all'apertura dell'attività. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi del caso, i banditi sono riusciti ad entrare nei locali della ditta forzando una porta. Dopodichè hanno rubato motoseghe, avvitatori, trapani ed un martello pneumatico per un bottino ancora in fase di quantificazione.

Non si esclude che si tratti di un colpo su commissione. Si tratta dell'ennesima razzia in città dopo l'escalation di furti della nottata tra venerdì e sabato in diverse zone della città. Su tutti gli episodi sono in corso le indagini della Polizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri continuano a colpire nella zona industriale: rubati attrezzi da falegnameria

ForlìToday è in caricamento