rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Traiano Imperatore, 13

Scorribanda dei ladri in via Traiano Imperatore: bottino 'misero'

I "soliti ignoti", nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì, hanno fatto visita in tre aziende, uscendone tuttavia con un bottino eseguito

Via Traiano Imperatore nel mirino dei ladri. I "soliti ignoti", nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì, hanno fatto visita in tre aziende, uscendone tuttavia con un bottino esiguo. Con lo stesso 'modus operandi', i malviventi sono riusciti ad entrare al punto vendita "Il Ricambio", alla "Star Plastic" ed infine alla "BoFrost". Nel primo caso hanno rovistato tra gli uffici, impossessandosi di poco più di cinquanta euro.

Nel secondo caso si sono dovuti accontentare di circa 30 euro, mentre alla "BoFrost" sono scappati a mani vuote. Sugli episodi indagano gli agenti della Volante del Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I malviventi, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sono entrati nei locali dopo aver forzato delle finestre laterali. Quindi hanno rovistato tra gli uffici, racimolando circa un centinaio di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorribanda dei ladri in via Traiano Imperatore: bottino 'misero'

ForlìToday è in caricamento