rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Tripoli

I padroni di casa dormono, i ladri rubano 300 euro

Nottata di furti, quella tra mercoledì e giovedì, a Forlì. I “soliti ignoti” hanno colpito in una villetta in via Tripoli. Senza curarsi della presenza dei proprietari, hanno forzato la porta d'ingresso

Nottata di furti, quella tra mercoledì e giovedì, a Forlì. I “soliti ignoti” hanno colpito in una villetta in via Tripoli. Senza curarsi della presenza dei proprietari, hanno forzato la porta d'ingresso e rovistato in tutte le stanze, portando via 300 euro. I padroni di casa si sono accorti della sgradita visita al risveglio, non potendo fare altro che chiedere l'intervento del 113. Gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi hanno proceduto ai rilievi di legge.

SPACCATA - Nella stessa nottata i ladri hanno colpito al bar “Essenza Caffè” di via Gordini, a poche centinaia di metri dal casello autostradale, dove è presente il distributore Q8. Questa volta i malviventi hanno utilizzato un tombino in ghisa per sfondare la vetrata del punto vendita e portare via dal fondo cassa circa 500 euro. I banditi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. La Polizia, che indaga anche su questo furto, ha nelle mani le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I padroni di casa dormono, i ladri rubano 300 euro

ForlìToday è in caricamento