menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scala mobile dell'iper

La scala mobile dell'iper

Ancora furti all'iper, in manette finisce ladro di Nintendo

Ladro di consolle in manette. Nella tarda mattinata di lunedì i Carabinieri della stazione del Ronco hanno arrestato un studente romeno di 19 anni, residente a Bertinoro, con l'accusa di furto aggravato

Ladro di consolle in manette. Nella tarda mattinata di lunedì i Carabinieri della stazione del Ronco hanno arrestato un studente romeno di 19 anni, residente a Bertinoro, con l'accusa di furto aggravato. Il giovanotto ha fatto visita al “Marcopolo Expert” che si trova all'interno del centro commerciale “Puntadiferro”, portando via due console “Nintendo Dsi” del valore di 300 euro. Per eludere i controlli aveva nascosto la refurtiva in uno zaino schermato con la carta stagnola.

Ma la mossa non è passata inosservata al personale della sicurezza, che ha immediatamente dato l'allarme ai Carabinieri. I militari, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno bloccato il 19enne e recuperato i due videogames. Si tratta dello stesso individuo che era stato arrestato pochi giorni fa per un furto all'Oviesse. Processato per direttissima, il giudice ha convalidato l'arresto con l'accusa di furto aggravato. Quindi ha disposto per l'imputato gli arresti domiciliari in attesa del processo fissato per il prossimo 19 aprile.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento