rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Piero Camporesi

Ancora furti: proprietario mentre dorme nota ombra e mette in fuga il ladro

Ladri in azione giovedì sera anche in via Trentesimo Stormo, al Ronco. I "soliti ignoti" hanno approfittato della temporanea assenza del padrone per entrare nell'appartamento

Era nel pieno del sonno, quando è stato svegliato dal rumore provocato da un ladro che stava rovistando in casa. E' quanto accaduto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì al proprietario di un appartamento al primo piano di un condominio in via Camporesi. L'allarme al 113 è giunto intorno alle 4. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, il malvivente ha oscurato le luci esterne della palazzina con dei sacchi di plastica.

Quindi si è arrampicato, raggiungendo una finestra. Dopo aver praticato un foro e forzato lo scurone, è riuscito ad entrare nell'abitazione, cominciando a rovistare tra le varie stanze. Il rumore ha svegliato il proprietario, che ha notato un'ombra muoversi nella stanza. Le grida hanno messo in fuga il malvivente. Dai primi accertamenti è riuscito a portar via la somma di 200 euro che si trovava nel portafogli.

Ladri in azione giovedì sera anche in via Trentesimo Stormo, al Ronco. I "soliti ignoti" hanno approfittato della temporanea assenza del padrone per entrare nell'appartamento (anche in questo caso al primo piano di uno stabile) e portar via un orologio e preziosi in oro. La segnalazione al 113 è stata fatta intorno alle 23. Sono in corso le indagini della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti: proprietario mentre dorme nota ombra e mette in fuga il ladro

ForlìToday è in caricamento