rotate-mobile
Cronaca Villafranca / Via Don Romeo Bagattoni

Scorribanda notturna, ladri costretti alla fuga nei campi: bottino recuperato

I Carabinieri hanno rinvenuto all'interno dei mezzi diverse lattine di olio da cucina, salumi, capi di abbigliamento nonché diversi attrezzi da lavoro ed arnesi da scasso

Caccia ai ladri nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. Tutto ha avuto inizio intorno alle 4, quando una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Villafranca, impegnata in un servizio finalizzato a contrastare i furti disposto dalla Compagnia di Forlì, ha incrociato a San Martino di Villafranca, una "Mercedes classe A"  ed un "Fiat Fiorino Qubo". L'intuito dei militari li ha portato ad invertire il senso di marcia per raggiungere i due veicoli per i controlli del caso.

Gli occupanti, due per ogni veicoli, accortisi della reazione degli uomini dell'Arma, hanno abbandonato le auto dopo alcune centinaia di metri, verso la frazione di Roncadello e hanno preferito dileguarsi nei campi. La Mercedes è risultata rubata lo scorso 23 febbraio a Santarcangelo, mentre  il Fiat Fiorino era stato rubato durante la notte a Forlì in via Boara.

Inseguimento e refurtiva recuperata

I Carabinieri hanno rinvenuto all’interno dei mezzi diverse lattine di olio da cucina, salumi, capi di abbigliamento nonché diversi attrezzi da lavoro ed arnesi da scasso. Si tratta del bottino di due furti, uno commesso in una ditta metalmeccanica e l'altro un’abitazione di via Bagattoni. Il materiale e le autovetture sono state restituite agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorribanda notturna, ladri costretti alla fuga nei campi: bottino recuperato

ForlìToday è in caricamento