menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffica di furti nel fine settimana: rubati preziosi e contanti

Non è andato a segno il furto in via Fratelli Biasini solamente perchè la proprietaria si è alzata nel bel mezzo della notte: i "soliti ignoti" erano a metà dell'opera, ovvero avevano creato un buco nella finestra necessario per infilare la mano e girare la maniglia

Raffica di furti nel fine settimana in città. Sabato sera i malitenzionati hanno fatto visita in un'abitazione in via Pietro Bofondi: dopo essersi arrampicati attraverso le grondaie, sono entrati passando da una finestra. Dopo aver messo a soqquadro le stanze, si sono dileguati con tre anelli. Domenica sera, in via Cairoli, il furto è stato commesso ai danni di un anziano, mentre quest'ultimo guardava la tv nel soggiorno. Dalla camera da letto erano spariti due anelli, una catenina e 100 euro.

Non è andato a segno il furto in via Fratelli Biasini solamente perchè la proprietaria si è alzata nel bel mezzo della notte: i "soliti ignoti" erano a metà dell'opera, ovvero avevano creato un buco nella finestra necessario per infilare la mano e girare la maniglia. Ma quando si sono accese le luci, i delinquenti si sono dileguati col favore delle tenebre. Ladri rumorosi in via Campo di Marte. Fondamentale è stata la segnalazione dei vicini di casa, che hanno allertato il 113. All'arrivo delle luci blu è stato trovato uno scalpello, con il quale i banditi volevano portar via una cassaforte a muro. Sugli episodi indagano gli agenti della Volante della Questura di Forlì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento