menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti, se ne parla a Rocca San Casciano

Si svolgerà oggi sabato a Rocca San Casciano, alle ore 16 nella sala del consiglio comunale, un incontro pubblico promosso dall’amministrazione comunale

Si svolgerà oggi sabato a Rocca San Casciano, alle ore 16 nella sala del consiglio comunale, un incontro pubblico promosso dall’amministrazione comunale, tra forze dell’ordine e istituzioni per chiedere la collaborazione dei cittadini su come prevenire il fenomeno dei furti. Infatti, nelle ultime settimane i ladri hanno colpito tre volte in altrettante abitazioni in località Casone, una zona residenziale periferica vicino al campo sportivo.

Spiega il sindaco, Rosaria Tassinari: “Nei limiti del possibile, vogliamo rassicurare la gente, perché non bisogna lasciarsi prendere dalla psicosi dei ladri, ma affrontare il fenomeno che si è aggravato negli ultimi tempi. Le forze dell’ordine forniranno anche suggerimenti utili per la prevenzione e la collaborazione dei cittadini. Perciò chiediamo la massima collaborazione della popolazione”. All’incontro interverranno anche i carabinieri e la polizia stradale.                          

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento