
Furti, se ne parla a Rocca San Casciano
Si svolgerà oggi sabato a Rocca San Casciano, alle ore 16 nella sala del consiglio comunale, un incontro pubblico promosso dall’amministrazione comunale
Si svolgerà oggi sabato a Rocca San Casciano, alle ore 16 nella sala del consiglio comunale, un incontro pubblico promosso dall’amministrazione comunale, tra forze dell’ordine e istituzioni per chiedere la collaborazione dei cittadini su come prevenire il fenomeno dei furti. Infatti, nelle ultime settimane i ladri hanno colpito tre volte in altrettante abitazioni in località Casone, una zona residenziale periferica vicino al campo sportivo.
Spiega il sindaco, Rosaria Tassinari: “Nei limiti del possibile, vogliamo rassicurare la gente, perché non bisogna lasciarsi prendere dalla psicosi dei ladri, ma affrontare il fenomeno che si è aggravato negli ultimi tempi. Le forze dell’ordine forniranno anche suggerimenti utili per la prevenzione e la collaborazione dei cittadini. Perciò chiediamo la massima collaborazione della popolazione”. All’incontro interverranno anche i carabinieri e la polizia stradale.