rotate-mobile
Cronaca

Ruba vestiti a Bologna, denunciata nomade forlivese

Una nomade forlivese di 24 anni, R.H. le sue iniziali, è stata denunciata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bologna con l’accusa di ricettazione in concorso con altre due ragazze,

Una nomade forlivese di 24 anni, R.H. le sue iniziali, è stata denunciata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bologna con l’accusa di ricettazione in concorso con altre due ragazze, una 26enne di Guastalla ed una 28enne bosniaca. Le tre, tutte senza fissa dimora e con precedenti alle spalle, sono state pizzicate in piazza dell’Unità a Bologna con due felpe, una maglietta ed un paio di pantaloni rubati nella stessa giornata da due negozi del capoluogo felsineo.

Le tre malviventi erano state fermate dalla gazzella dell’Arma perché sospettate di aver compiuto un borseggio su un autobus della linea 11 dell’ATC ma, nel corso del controllo, pur non in possesso del portafogli rubato, sono state invece trovate in possesso della citata refurtiva che è stata restituita ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti a Bologna, denunciata nomade forlivese

ForlìToday è in caricamento