rotate-mobile
Cronaca Via Decio Raggi

Notte di furti in via Decio Raggi: presi di mira bar e pizzeria

Intorno all'1 il primo colpo: i proprietari della pizzeria sono stati allertati dall'allarme ed hanno chiamato la Polizia, giunta sul posto con una volante, subito dopo di loro, che sono riusciti ad intravedere il ladro che se la dava a gambe

Ladri scatenati nella notata tra mercoledì e giovedì in via Decio Raggi. Sono stati colpiti due esercizi commerciali: la pizzeria Quadrifoglio, a Carpena, e il Non solo bar. Intorno all'1 il primo colpo: i proprietari della pizzeria sono stati allertati dall'allarme ed hanno chiamato la Polizia,  giunta sul posto con una volante, subito dopo di loro, che sono riusciti ad intravedere il ladro che se la dava a gambe. Il malvivente è uscito da una finestra laterale, che aveva spaccato per entrare. Non è stato rubato nulla, ma è stato trovato un sacco con all'interno pacchetti di sigarette e una cinquantina di euro del fondo cassa, pronto per essere portato via.

All'esterno del locale, invece, la polizia ha rinvenuto uno scooter Aprilia che è risultato essere stato rubato una ventina di giorni fa a Castel San Pietro Terme (Imola). Sotto la sella c'erano rotolini di monete, 2 pacchetti di sigarette, un casco e un paio di tronchesi.

Un altro allarme è scattato un paio d'ore dopo, intorno alle 3, sempre in via Decio Raggi, al Non solo bar, dove però i malviventi hanno messo a segno il colpo, dopo essere entrati forzando la porta principale: rubati, anche qui, pacchetti di sigarette ed un centinaio di euro dalla cassa. La volante della polizia è arrivata per i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di furti in via Decio Raggi: presi di mira bar e pizzeria

ForlìToday è in caricamento